Lun-Ven: 09:00 - 12:30 / 14:30 - 18:00

Mar-Ven pomeriggio chiuso

Iscriviti

Scopri i vantaggi

0544470102

Ravenna

PORTARE LA DENUNCIA DEI REDDITI IN ASPPI CONVIENE!

La gestione dei contratti di affitto, visto i recenti cambiamenti normativi, relativamente alla cedolare secca, è oggi più che mai strettamente legata alla situazione fiscale (denuncia dei redditi) del contribuente. Scegliere o non scegliere la cedolare secca va fatto a ragion veduta. Portare la propria denuncia dei redditi in Asppi consente all’associato di essere seguito interamente dallo
stesso ufficio. Oltre al vantaggio di avere un solo interlocutore, si dà la possibilità all’ufficio fiscale Asppi di conoscere tutta la posizione del socio e quindi di consigliare al meglio. Gli errori che spesso si verificano avendo le posizioni divise sono quelle di errate imputazioni dei dati relativi agli affitti da parte di chi compila la denuncia dei redditi perché non a conoscenza dei vari passaggi dei contratti, relativamente a chiusure e nuove locazioni, ma anche in merito alla data di opzione della cedolare secca. L’ufficio fiscale Asppi è specializzato nella consulenza su tutte le normative fiscali relative agli immobili. ECCO PERCHE’ PORTARE LA DENUNCIA DEI REDDITI IN ASPPI CONVIENE.
Contatta il nostro Responsabile Fiscale per avere un consiglio ed un preventivo di massima. Ricordiamo che per i soci e familiari sono previste tariffe agevolate.

Comments are closed.