Lun-Ven: 09:00 - 12:30 / 14:30 - 18:00

Mar-Ven pomeriggio chiuso

Iscriviti

Scopri i vantaggi

0544470102

Ravenna

Basta conguagli pazzi! con Asppi le bollette diventano certezza

Stanchi di non capire una bolletta della luce? o di ricevere un conguaglio del gas che ti prosciuga il conto? Allora sarai felice di sapere che da oggi finalmente puoi scegliere di rottamare tutto questo.

L’ASPPI e’ sempre attenta alle problematiche sulla casa e quindi  ritiene importante proporre una soluzione valida e innovativa per le utenze domestiche, anche in prospettiva dell’obbligo di passaggio al mercato libero, che imporrà la scelta di un fornitore per Luce e Gas, a partire dal 2019.

Le bollette luce e gas non saranno più un problema: Asppi ha sottoscritto un accordo nazionale con UNOGAS per la fornitura elettrica e gas, 12 mesi di bollette fisse calcolate sui tuoi reali consumi senza conguagli finali.

E se consumi di più  o di meno rispetto a quanto preventivato?

Ecco la perla della convenzione! i 12 mesi successivi l’importo della tua bolletta mensile sarà semplicemente ricalcolata in base ai consumi rilevati nell’anno precedente, evitando così quelle bollette pesanti relative ai periodi in cui il consumo, specialmente il gas durante i mesi invernali, è eccessivo; e tutto questo senza alcun conguaglio.

Ti piace l’idea di sapere sempre cosa paghi in bolletta senza sorprese? Fissa un appuntamento con noi o porta la tua bolletta in sede ASPPI e in pochi secondi ti diremo l’importo mensile fisso senza sorprese, senza costi aggiuntivi o nascosti, senza vincoli contrattuali e soprattutto senza conguaglio!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tessera Online
Categorie